Referendum popolare del 29 marzo 2020 - Destinazione aree e spazi pubblici per la propaganda elettore a mezzo di comizi o riunioni.
1) Di destinare per la propaganda elettorale a mezzo di comizi o riunioni, le seguenti aree pubbliche, compatibilmente con manifestazioni ed attività istituzionali:
ALBANO
P.zza Carducci
P.zza Malintoppi
Piazza S. Pietro
Piazza Pia
(eccetto ore di mercato)
P.zza Aldo Moro
CECCHINA
P.zza XXV Aprile
Villa del Vescovo
Piazza della Stazione
PAVONA
P.zza Nenni
P.zza Berlinguer
Piazza Sanremo
(eccetto ore di mercato)
2) Di destinare, per distribuzione materiale propagandistico, per le quali l’occupazione non superi i 9 mq., con eventuale uso di gazebo:
ALBANO
Piazza S. Pietro
C.so Matteotti da Piazza Mazzini a Borgo Garibaldi
Piazza Aldo Moro
Piazza Risorgimento
Piazza Pia
Piazza della Stazione
CECCHINA
Piazza XXV Aprile
P.le Stazione
Via Nettunense (dalla Villa del Vescovo a Via della Stazione)
PAVONA
Piazza Nenni
Piazza Berlinguer
Piazza Sanremo
3) Di dare atto che le autorizzazioni sulle aree di cui al punto 2) non debbono interferire con la programmazione dei Comizi;
4) Per le riunioni in luogo chiuso sono destinate le seguenti sale:
a) Sala Palazzina Vespignani compatibilmente con le attività istituzionali, come da deliberazione di G.M. n. 1/2006 ed in accordo con gli OO.II. per quanto riguarda la custodia oltre gli orari di servizio.
b) Sala “Giunta” presso Palazzo Savelli compatibilmente con le attività istituzionali ed in accordo con gli OO.II. per quanto riguarda la custodia oltre gli orari di servizio.
c) Sala consiliare presso Palazzo Savelli compatibilmente con le attività istituzionali ed in accordo con gli OO.II. per quanto riguarda la custodia oltre gli orari di servizio.
d) Circoscrizione di Cecchina compatibilmente con le attività istituzionali e in accordo con gli OO.II. per quanto riguarda la custodia.
e) Circoscrizione di Pavona compatibilmente con le attività istituzionali e in accordo con gli OO.II. per quanto riguarda la custodia.
Le riunioni non potranno protrarsi oltre le ore 22.00.